Your browser is not fully supported. Please upgrade your browser.

Vai al contenuto principale
Innovazioni

BYBORRE investe nell’innovazione per sfruttare al massimo le proprietà della lana Merino


Lo sviluppo prodotto di BYBORRE segue un percorso complesso ed inizia dal design, dalla scelta dei materiali e dall’innovazione dei tessuti.

Con sede ad Amsterdam, l’innovativo studio BYBORRE continua nella ricerca e sperimentazione di nuovi materiali con l’obiettivo di creare tessuti ad alta performance. .

Seguendo tutte le fasi di produzione, BYBORRE innova le proprie collezioni stagione dopo stagione. Grazie all’utilizzo di tecniche innovative e fibre ad alte prestazioni, i tessuti di BYBORRE utilizzati per le linee Fundamentals ed Experimentals mettono in luce nuove proprietà tecniche.

Gallery

La lana Merino è stata abbinata alla tecnologia GORE-TEX INFINIUM™ in alcuni capi della linea The Layered Edition™ di BYBORRE.

La più recente collezione di BYBORRE, The Layered Edition™, non fa eccezione, offrendo prodotti dalle incredibili qualità tecniche grazie alla collaborazione tra The Woolmark Company e GORE-TEX.

Questa collaborazione ha permesso a BYBORRE di primeggiare ancora una volta nella ricerca e innovazione , lanciando una capsule collection che sfrutta al massimo le proprietà naturali della lana Merino.

Eccezionale traspirabilità, resistenza agli odori e ottimo assorbimento delle colorazioni sono solo alcune delle caratteristiche della lana Merino, una fibra nobile e performante, esaltata ancora di più dalle capacità ingegneristiche di BYBORRE.

Nella sua ultima collezione, la linea Fundamentals è stata perfezionata, inserendo per la prima volta la lana Merino all’interno di tutti tessuti distintivi del marchio, in modo da offrire nuove funzionalità che rispecchiano le numerose caratteristiche della lana.

Se la gamma Fundamentals è stata semplicemente perfezionata, la linea Experimentals di BYBORRE ha subito una vera e propria trasformazione.

Eccezionale traspirabilità, resistenza agli odori e ottimo assorbimento delle colorazioni sono solo alcune delle caratteristiche della lana Merino, una fibra nobile e performante, esaltata ancora di più dalle capacità ingegneristiche di BYBORRE.

Con il lancio della The Layered Edition™, alcuni elementi chiave della serie Experimentals sono stati reinterpretati nei colori e nei tessuti, utilizzando la lana Merino.

La lana Merino è stata anche combinata con la tecnologia GORE-TEXT INFINIUM™ per una gamma di prodotti ancora più innovativi. Questi capi sono perfetti per affrontare i climi più freddi e sono progettati per essere indossati a strati, sfruttando le straordinarie capacità di termoregolazione della lana Merino.

The Layered Edition™ è stata presentata durante la settimana della moda di Parigi.

Ultime news
02 apr 2018
Innovazioni

Oltre il limite

02 apr 2018
Le qualità naturali intrinseche della lana la rendono perfetta da lavorare a maglia senza cuciture e conferiscono comfort e resistenza ai capi che indossi per allenarti.
01 apr 2018
Innovazioni

Novità sulle scarpe

01 apr 2018
Le scarpe di lana ci aiutano a camminare più velocemente e con più leggerezza oltre a tenere i piedi al fresco.

Ella Edwards hails from a Merino wool growing property in southern New South Wales. After completing her Honours university degree, she has combined her passion for Merino sheep and the wool they produce with her skills in communications at The Woolmark Company.