Your browser is not fully supported. Please upgrade your browser.

Vai al contenuto principale
Activewear

La lana Merino scende in campo al Centre Court con Alexander Zverev


Il rapporto tra uomo e macchina è il soggetto della nuova campagna lanciata da Zegna a livello globale. La lana Merino arriva a Wimbledon e ricopre un ruolo fondamentale in questa nuova campagna, che ne esalta le proprietà naturali e performanti.

La campagna Z Zegna SS19, dedicata alla collezione TECHMERINOTM Wash&Go, racconta l’inizio di una nuova era per gli abiti e l’ abbigliamento sportivo, che mischia funzionalità ed eleganza.

Alexander “Sascha” Zverev, astro nascente del tennis e il più giovane campione di sempre delle ATP Finals, è il protagonista della campagna che vede i benefici tecnici e le infinite proprietà della lana Merino australiana valorizzati in maniera non convenzionale, attraverso uno sport come il tennis che richiede grande libertà di movimento e dinamicità.

VIDEO
CAMPAGNA Z ZEGNA SS19

La collezione TECHMERINOTM Wash&Go ridefinisce i confini dell’activewear, facendo convivere innovazione e artigianalità, proponendo un abito sartoriale moderno, interamente lavabile in lavatrice.

I capi sono stati realizzati in lana Merino australiana, fibra naturale per eccellenza, che oltre ad essere rinnovabile e biodegradabile, rende l’asciugatura dopo il lavaggio molto più veloce. Oltre alla lana, sono stati utilizzati anche altri materiali, come il Nylon, ad esempio, che dona maggiore elasticità e comfort a chi li indossa.

La linea TECHMERINOTM Wash&Go è traspirante, confortevole, lavabile in lavatrice e facile da asciugare.

Uno dei grandi vantaggi dei capi TECHMERINOTM Wash&Go è la facilità di lavaggio e velocità di asciugatura. Infatti, tutti i capi della collezione possono essere lavati in una qualsiasi lavatrice: basta inserirli in un’apposita sacca ed utilizzare un lavaggio a freddo delicato. Asciutti in breve tempo, possono essere indossati subito o, per chi desidera un look ancora più raffinato, posso essere stirati con programmi dedicati alla lana.

Grazie agli sviluppi tecnologici e alle proprietà naturali di questa nobile fibra, la sfida al Centre Court tra uomo e tecnologia finisce con il trionfo della natura.

CONTINUA A LEGGERE
24 feb 2019
Activewear

Piena libertà di movimento con NAGNATA

24 feb 2019
Pensata per le donne in continuo movimento, la nuova collezione di NAGNATA promuove la produzione sostenibile e la responsabilità sociale attraverso l’utilizzo della fibra naturale della Lana Merino australiana.
08 gen 2019
Activewear

Tracksmith corre con la lana per No Days Off

08 gen 2019
L’ultima innovazione per l’allenamento invernale è qui, grazie alla collezione No Days Off di Tracksmith. Realizzata con lana Merino australiana.
03 dic 2018
Activewear

APL svela la sua scarpa da corsa più eco-friendly

03 dic 2018
La collezione TechLoom Breeze Merino Wool è la prima scarpa tecnica in maglia ad essere certificata da The Woolmark Company ad essere immessa sul mercato.
09 ott 2017
Activewear

Asso dello snowboard

09 ott 2017
Burton avvia una nuova collaborazione con The Woolmark Company