Your browser is not fully supported. Please upgrade your browser.

Vai al contenuto principale

Pitti Connect

The Woolmark Company è presente alla prima fiera digitale di Pitti Immagine, Pitti Connect, da luglio ad ottobre 2020.

La pandemia causata dal COVID-19 ha alterato notevolmente il mondo della moda e del tessile. Per questo motivo The Woolmark Company si è impegnata a garantire ai brand, rivenditori, produttori e fornitori l’accesso ad innovazioni all’avanguardia.

The Woolmark Company si riconferma come istituzione nel mondo dell’industria tessile e della moda anche a livello digitale, offrendo ai partner lungo tutta la filiera l’opportunità di accedere alla propria piattaforma di e-learning, ad un supporto tecnico dedicato e ad un network globale. Da luglio ad ottobre sarà quindi possibile accedere a tutti questi servizi sulla pagina di The Woolmark Company all’interno di Pitti Connect, dove saranno promossi anche insights esclusivi durante una serie di talk trasmessi su Pitti Connect.

Per la prima volta, The Woolmark Company fornirà presentazioni digitali e webinar privati riguardanti il The Wool Lab Vision.

 

Accedi al profilo degli espositori di The Woolmark Company su Pitti Uomo: https://uomo.pittimmagine.com/it/pittimmagine/fairs/uomo/exhibitors/W/the-woolmark-company

Accedi al profilo degli espositori di The Woolmark Company su Pitti Filati: https://filati.pittimmagine.com/it/pittimmagine/fairs/filati/exhibitors/W/the-woolmark-company