Your browser is not fully supported. Please upgrade your browser.

Vai al contenuto principale

Prodotta dalla natura, non dal petrolio

Meno energia. Meno acqua
Meno energia. Meno acqua

La lana richiede il 18% in meno di energia rispetto al poliestere e quasi il 70% in meno di acqua rispetto al cotone per la produzione di 100 maglioni.

Niente microplastiche, meno rifiuti
Niente microplastiche, meno rifiuti

A differenza delle fibre sintetiche, la lana è fatta di cheratina, non di olio. La lana è biodegradabile al 100%, quindi non contribuisce all'inquinamento da microplastiche nei nostri oceani o sulla nostra Terra.

La fibra più riutilizzata e riciclata del mondo
La fibra più riutilizzata e riciclata del mondo

Naturale, rinnovabile e biodegradabile, la lana è la fibra più riutilizzata e riciclata del pianeta rispetto alle principali fibre per indumenti.

Dalla natura, per la natura

Dalla natura, per la natura

I produttori australiani di lana sono alla continua ricerca di innovazioni per ottimizzare la qualità della terra in cui vivono, migliorando la salute del terreno ed incrementando la biodiversità. I pionieri della produzione della lana stanno combinando le antiche tecniche agricole con quelle scientifiche d'avanguardia per produrre lana in modo da essere in armonia con l'ambiente, assicurandosi di lasciare la terra in condizioni migliori per le generazioni future.

La tua guida per una vita senza plastica

Non avvolgeresti mai intenzionalmente il tuo corpo in involucri o fogli di plastica, ma sai quanta plastica c'è effettivamente nel tuo armadio? È il momento di darci un taglio. Ecco alcuni semplici passi per dire addio alla plastica nel tuo armadio.

Read more
<h3 style="text-align: center;"><span style="color: #ffffff;">Scopri gli ultimi look</span></h3>

Scopri gli ultimi look