Your browser is not fully supported. Please upgrade your browser.

Vai al contenuto principale
Education

Sfida delle prestazioni

La Woolmark Performance Challenge è un concorso annuale di innovazione di prodotto destinato agli studenti universitari. Offre l'opportunità di applicare i benefici unici della lana Merino australiana a innovative applicazioni di prodotto nel mercato dello sport e delle prestazioni. Oltre al premio individuale assegnato allo studente vincitore, alla sua istituzione verrà anche assegnato un premio in denaro di 10.000€, in riconoscimento del suo ruolo nello sviluppo e nel sostegno alla crescita di alcune delle menti più innovative della prossima generazione.

Woolmark Performance Challenge

Come partecipare all’edizione 2019 di Woolmark Performance Challenge

Sono aperte per gli studenti universitari le iscrizioni al Woolmark Performance Challenge 2019. Per maggiori informazioni sul concorso e sulle modalità d’iscrizione, visitare il sito www.woolmarkchallenge.com.

SCOPRI DI PIÙ

La Woolmark Performance Challenge rappresenta, per gli studenti universitari, un'opportunità unica per applicare i benefici scientifici e prestazionali della lana Merino australiana a innovative applicazioni di prodotto. Ciò rappresenterà non solo un'esperienza di apprendimento unica per gli studenti, ma offrirà al vincitore anche un premio in denaro e la possibilità di un'ulteriore collaborazione.

Per partecipare alla Woolmark Performance Challenge di quest'anno, devi essere attualmente iscritto a un'università europea o del Nord America. La sfida è aperta a tutti gli studenti, sia di corsi di laurea che post-laurea, solo tramite iscrizione individuale (non verranno accettate iscrizioni a squadre). 

Qualsiasi studente di un'istituzione collaborante può partecipare alla Woolmark Performance Challenge, indipendentemente dal proprio corso di studi. Per prendere parte al concorso, la Woolmark Performance Challenge invita gli studenti ad approfondire un'ampia gamma di specializzazioni: design del prodotto, design industriale, materiali avanzati e ingegneria delle prestazioni/dei prodotti, ma anche futuro del tessile, innovazione, nuove applicazioni e non solo.

Per maggiori informazioni, visita www.woolmarkchallenge.com.