Your browser is not fully supported. Please upgrade your browser.

Vai al contenuto principale
Collaborazioni

Moda

Moda

Abiti su misura

Per colmare le lacune della sartoria elegante per signore, il designer australiano Dion Lee si è rivolto al più grande prodotto di moda d’esportazione del suo paese di origine: la lana. La sua attuale capsule collection, SUIT, presenta 10 capi a elevato contenuto di lana che rappresentano un'evoluzione del DNA del marchio, in quanto soddisfano la richiesta di una sartoria femminile intelligente per cui al momento scarseggiano le soluzioni. Ora, per sancire la continuazione di questo ampliamento, Lee rende omaggio alle donne che l'hanno incoraggiato e guidato sin dall'inizio.

Per saperne di piu'

Moda

Un bionomio Giapponaise

The Woolmark Company è lieta di annunciare una partnership della durata di due stagioni col famoso marchio di moda giapponese FACETASM per lo sviluppo delle collezioni autunno/inverno 2018/19 e primavera/estate 2019, in vista della sua presentazione alla Men's Collection di Parigi. Entrambe le capsule collection saranno certificate Woolmark. Il fondatore/stilista di FACETASM, Hiromichi Ochiai, si è recato in Australia con il supporto di The Woolmark Company per visitare la fonte di approvvigionamento della lana Merino, osservando da vicino le peculiarità della produzione laniera e ottenendo preziose informazioni e ispirazioni per le sue prossime collezioni.

Per saperne di piu'

Shoot: Into the wild

Video
LANA IN RIVA AL MARE
Ultime news
24 set 2018
Moda

Cate Blanchett premia gli allevatori Australiani durante il Green Carpet Fashion Awards

24 set 2018
Cate Blanchett a wards Australian woolgrowers the inaugural Eco Stewardship Award at Milan’s Green Carpet Fashion Awards
05 apr 2018
Moda

Abiti su misura

05 apr 2018
Lo stilista australiano Dion Lee si è rivolto al prodotto di moda più esportato del suo paese d'origine, la lana, per colmare una lacuna nella sartoria femminile alla moda.
28 nov 2017
Moda

Un bionomio Giapponaise

28 nov 2017
The Woolmark Company collabora con il marchio di moda giapponese Facetasm prima della presentazione della collezione maschile a Parigi